Trova la tua casa

Classe Energ. A Requisiti Vedi domanda
Destinatari Vedi domanda Arredato Bagno e Cucina
Gas No Riscaldamento Centralizzato, a pavimento, teleriscaldamento
Contratto Canone Concordato 3+2 (legge 431/98)
ProprietarioFondazione MorzentiContatti035.403525

Undici trilocali suddivisi su cinque piani abitabili in via Angelo Mai 30.

L’offerta si completa con:

• Locale lavanderia comune
  • Spazio polivalente al piano terra
  • Giardino comune esterno
  • Locale biciclette
  • Posto auto privato in interrato a 80 euro mensili.

A partire da settembre 2020 a Bergamo in Via Angelo Maj n. 30, in pieno centro città e a pochi passi dalla Stazione di Bergamo, saranno disponibili 16 alloggi, cinque bilocali e undici trilocali, in locazione a canone concordato. Tutti gli alloggi sono dotati di cucina e bagno privato, arredamento di base e teleriscaldamento, disponibilità di posto auto interrato; la struttura è provvista di spazi comuni quali un locale lavanderia ed uno spazio polifunzionale. L’edificio è nato per volontà della Fondazione Morzenti di Bergamo che, su un terreno di sua proprietà, si è fatta promotrice di questo progetto di housing sociale innovativo, in termini sia tecnologici (struttura in legno, standard antisismici, pannelli fotovoltaici) che sociali (attenzione alle categorie sociali fragili, con alcuni spazi dedicati all’accoglienza di persone con disabilità psichica con buon livello di autonomia – progetto promosso e gestito dalla Cooperativa Bonne Semance). Fondazione Casa Amica con Abita Cooperativa Sociale si occupano della gestione sociale integrata.

PER SCARICARE LA DOMANDA CLICCA QUI

PER MAGGIORI INFO E CONSULTARE LA PLANIMETRIA DELL’ALLOGGIO CLICCA QUI

Indirizzo e mappa

Via Angelo Maj

Sei interessato a questa casa?
Compila il form e verrai ricontattato il prima possibile.

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori