Tutte le news

Chiusura uffici al pubblico

11.03.20

Avvisiamo utenti e collaboratori che al momento  i nostri uffici sono chiusi al ricevimento del pubblico a causa dell’emergenza legata al Covid-19.  Sono inoltre sospese  le visite mensili nei condomini e il ricevimento nelle strutture esterne all’ufficio.

I nostri dipendenti e i nostri servizi rimangono comunque operativi, quindi per qualsiasi evenienza o urgenza, siete invitati a chiamare il numero 035 403525 oppure scrivere a info@fondazionecasaamica.org.

Siamo tutti invitati a uscire di casa il meno possibile e a seguire le indicazioni del Governo. Se vi trovate in stato di bisogno e non avete riferimenti, siete invitati a chiamare il numero indicato poco sopra. Cercheremo insieme di capire come sostenervi e vi indirizzeremo verso i servizi più competenti.

Fondazione Casa Amica e Abita Cooperativa