Tutte le news

Fondazione Casa Amica si congratula con il consigliere Gabriele Rabaiotti

27.06.16

Fondazione Casa Amica si congratula con il consigliere  Gabriele Rabaiotti che è stato chiamato ad assumere il ruolo di assessore del Comune di Milano (lavori pubblici e casa).

Così commenta la notizia il presidente Massimo Monzani: “Conoscendo le qualità e la preparazione di Gabriele sono sicuro che farà bene; ancor più contento perché Gabriele mi ha da subito confermato che farà il possibile per continuare nell’impegno nel nostro CdA. Tantissimi auguri di buon lavoro Gabriele: fai sempre del tuo meglio anche in questa tua nuova attività. Ricordati nel tuo nuovo lavoro in particolare della povera gente e di chi vive nel bisogno. Un grande abbraccio, sicuro nello scrivere questo augurio di rappresentare il sentimento di tutto il Consiglio  e di tutta Casa Amica.”