Homework – Studenti Jobs Academy

Alloggi in autonomia per studenti della Jobs Academy

Frutto di una collaborazione tra Fondazione Casa Amica e la Fondazione ITS per le nuove tecnologie per il Made in Italy di San Paolo d’Argon (Bg), istituto scolastico frequentato da studenti provenienti da diverse regioni italiane, il progetto offre posti letto agli studenti di tale istituto. La favorevole collocazione in alcuni quartiere della città, il facile accesso ai servizi pubblici, la prossimità alle vie di comunicazione, l’offerta di servizi a supporto e il costo vantaggioso, rendono l’offerta residenziale particolarmente interessante per gli studenti fuori sede che frequentano la JAC.

Gli alloggi disponibili – per un totale di 39 posti letto – sono nuovi, completamente arredati e con un layout studiato ad hoc per studenti. Ogni alloggio è dotato di soggiorno predisposto con cucina, lavatrice, tavolo e divanetto o poltrona. Gli studenti saranno ospitati in camere doppie o triple composte da letto singolo, un armadio personale e la scrivania. La retta che lo studente versa per il suo posto letto è comprensiva del canone, delle utenze (riscaldamento, elettricità e acqua sanitaria), delle spese condominiali, della gestione, del collegamento wi-fi e del servizio di portierato sociale.

L’offerta prevede la possibilità di stipulare un contratto di locazione della durata di 12 mesi. È importante, al fine di favorire la migliore convivenza tra studenti e condomini, il mantenimento degli alloggi e la qualità del servizio offerto entro i costi proposti la condivisione di un regolamento d’uso e convivenza.

Gli appartamenti disponibili sono (clicca sugli alloggi per visualizzare le foto e consultare la descrizione tecnica):

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare la brochure del progetto e le nostre FAQ dedicate. Per maggiori info siete invitati a scrivere alla mail studenti@abitacoop.org

Se sei uno studente JOBS ACADEMY e sei interessato all’offerta abitativa, inviaci la tua manifestazione d’interesse inserendo i tuoi dati nel form che trovi in fondo alla pagina.

Guarda il VideoTour!
Clicca qui

Manifestazione d'interesse studenti JAC

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori