WelhomeBG!

Qualità superiore in affitto moderato a Colognola

WelhomeBG è una nuova realizzazione che fa capo al Fondo Immobiliare di Lombardia gestito da InvestiRe SGR Spa. Particolarmente interessante per la sua collocazione a Colognola, storico quartiere di Bergamo adiacente a un grande ipermercato e ad altri principali negozi e servizi, ben collegato con il centro città e vicino all’imbocco dell’autostrada e alle principali vie di comunicazione.

Gli appartamenti, distribuiti su due edifici di 5 piani, sono collocati entro un’ampia corte caratterizzata da una piazza e spazi verdi. Tutte le unità abitative e le parti comuni sono connotate da un elevato grado di finitura dei materiali e delle soluzioni architettoniche, oltre che da grandi terrazzi abitabili. I 59 alloggi disponibili, la cui realizzazione è terminata nel corso del 2014, sono riconducibili alle tipologie di monolocali, bilocali e trilocali.

Le unità abitative sono provviste di riscaldamento a pavimento e predisposte per l’impianto di raffrescamento privato. L’impianto di riscaldamento, raffrescamento e per la produzione dell’acqua calda sanitaria è centralizzato e alimentato mediante pompe di calore, geotermia e pannelli solari, con regolazione indipendente in ogni locale e contabilizzazione separata per singolo alloggio. Tutto il complesso immobiliare è no gas ed è stato realizzato in classe energetica A. Ad ogni appartamento è abbinato un box privato con dispositivo di apertura elettrica.

Visita il sito WelhomeBG

Se frequenterai Jobs Academy clicca qui

Se sei uno studente universitario clicca qui