Area Utenti

A fianco degli inquilini

Questa sezione è dedicata agli inquilini degli appartamenti in gestione a Casa Amica, con l’obiettivo di mantenere adeguati gli standard qualitativi degli immobili, e la vita di condominio possa essere un’esperienza piacevole e serena. Questo impegno è possibile solo grazie alla collaborazione di tutti, perché le case in gestione a Casa Amica sono innanzitutto un bene di pubblica utilità.

L’impegno che la Fondazione chiede agli inquilini è di segnalare le problematiche che possono insorgere relativamente a guasti, malfunzionamenti, servizi condominiali, manutenzione, problemi di convivenza nel condominio, ma anche richieste di informazioni in merito a contributi di sostegno all’affitto, proposte e disponibilità sulla gestione degli immobili.

Se frequenterai Jobs Academy clicca qui

Se sei uno studente universitario clicca qui